export@qzhuaning.comProdotti di alta qualità, servizio professionale è il nucleo dell'Europa e all'estero mercato fornitori!

Esposizione

Casa > Esposizione > Contenuto
Benefici spesso nuota sul corpo umano
Aug 05, 2016

Benefici spesso nuota sul corpo umano
1, migliorare la funzione del miocardio
Gente che si muove nell'acqua, tutti gli organi sono coinvolti, elevato consumo di energia, circolazione sanguigna anche accelerato, più sostanze nutritive per fornire agli organi locomotori. Velocità del sangue e aumenta il carico sul cuore per farlo battere frequenza, contrazione è forte e potente. Persone spesso nuotare, funzione cardiaca estremamente bene. Frequenza cardiaca media di 70 - 80 volte al minuto, ogni tratto è di 60 - 80 ml. Persone che sanno nuotare la frequenza cardiaca possono raggiungere 50-55 battiti al minuto, un sacco di buoni nuotatori, la frequenza cardiaca può raggiungere 38-46/min, fino a 90 - 120 ml / volume sistolico. Piscina acqua può rendere il corpo quando il sangue scorre nel cuore, la frequenza cardiaca. Cardiaco significativa indotta dall'esercizio di prolungato nuoto aumenta le contrazioni forti, aumentare lo spessore di parete di vaso elasticità aumentano, trasmissione di colpo e aumentato sanguinamento. Quindi, il nuoto può costruire un cuore forte.

2. rafforzare il sistema immunitario
Temperatura dell'acqua di piscina è di 26 gradi a 28 gradi, imbevuti di acqua per il raffreddamento e consumo di energia. Aggiungere il calore del corpo, non appena possibile, per la necessità di equilibrio di caldo e freddo, sistema nervoso risponderanno rapidamente, rendendo il corpo #39; s metabolismo accelerare la, stimolare il corpo #39; s la capacità di adattarsi al mondo esterno, contro il freddo. Persone spesso prendere parte a nuoto invernale, grazie alle funzioni di regolazione di temperatura migliore, non è facile prendere un raffreddore, può anche migliorare la funzione del sistema endocrino, l'aumento della funzione pituitaria, con conseguente aumento della resistenza alla malattia ed immunità.

3. dieta
Ad immersione diretta del corpo in acqua mentre nuoto, resistenza all'acqua e buona conducibilità termica, velocità termica, quindi consumare più calorie. Su come un cuoco appena cucinato delle uova, in aria nella di raffreddamento velocità, assai che in acqua fredda nel veloce, l'esperimento ha dimostrato: persone in piscina standard nei 20 minuti in esecuzione tramite il consumo di calore, equivalente a velocità anche in terra Shang di 1 ore, in 14 gradi dell'acqua nel soggiorno 1 minuti dal consumo di calore fino a 100.000 card , equivalente a con aria di temperatura nelle ore 1 da distribuito di calore. Così, i movimenti in acqua, farà molte persone vogliono perdere peso e ottenere un effetto moltiplicatore, dunque nuotare è per tenersi in forma una delle campagne più efficaci.

4. forma del corpo
Nel nuoto, solitamente utilizza la spinta dell'acqua in prona o supina in acqua, rilassamento del corpo e stretch, pieno, Formoso e armonico sviluppo del corpo, i muscoli linee fluide. Movimento in acqua a causa della riduzione dell'impatto sulle ossa del moto del suolo, riducendo la probabilità di invecchiamento ossa, ossa e deformazione delle articolazioni. Resistenza all'acqua può aumentare l'intensità dell'esercizio, ma l'intensità, si differenzia dalla formazione di attrezzature a terra, è molto morbido, l'intensità dell'allenamento ed è facile da controllare in presenza di ossigeno all'interno del dominio, non crescerà molto rigido muscoli, è possibile effettuare il corpo liscio linee, eleganti.

5. rafforzare i polmoni
Respire principalmente dalla forza di funzione polmonare polmone deciso dalla forza dei muscoli respiratori, il movimento è uno dei mezzi più efficaci per migliorare e aumentare la capacità polmonare. Secondo la determinazione: nuoto quando il petto è 12-15 kg di pressione, più acqua fredda per stimolare le contrazioni, respirazione di difficoltà, costringono le persone a respirare, aumentando la profondità di respirazione, l'inalazione di ossigeno per soddisfare il corpo #39; s ha bisogno. Gente generale della capacità polmonare probabilmente per 3200 ml, respirazione poveri (inspirazione massima e massima della chiamata gas Shi busto ampliato e ristretto dei poveri) solo per 4-8 cm, drammatico movimento Shi del volume di ossigeno massimo succhiare per 2.5 - 3 rosa/punti, che tranquilla Shi grande 10 volte volte; e gli atleti di nuoto della capacità polmonare possono fino a 4000-7000 ml, respirazione poveri raggiunto 12-15 cm, drammatico movimento Shi del volume di ossigeno massimo succhiare per 4,5 - 7,5 rosa/punti, che tranquilla Shi aumenta 20 volte volte. Nuoto respirazione muscolo, petto aumenta, la capacità polmonare aumenta e aspirato alveolare aprendo più, respirare senza intoppi, è estremamente benefici per la salute.

6. cura di pelle
Il nuoto, acqua e l'erosione della pelle, sudore ghiandole, ghiandole sebacee e ha giocato un ottimo massaggio, migliora la circolazione sanguigna, rendendo la pelle liscia ed elastica. Inoltre, il movimento in acqua, riducendo notevolmente il sale nel sudore sull'irritazione della pelle.

Navigazione
  • Chi Siamo
  • Prodotti
  • Notizie
  • Esposizione
  • Contattaci
  • Inchiesta
  • Contattaci
    +86-595-28151886
    export@qzhuaning.com
    Huaning Building, Xunmei Industrial Park, Fengze Area, Quanzhou, Fujian, Cina
    Seguimi
    Quanzhou Huaning sport merci Co., Ltd